Denuncia

von macchiato

DENUNCIA per manipolazione webmail account,  cancellazione dati, violazione privacy ecc., e possibili altre illegalità:

Danke, grazie, thanks ai tanti che mi hanno mandato delle mail avvisandomi di questo fatto e/o reagendo al blog!

Voglio portare a conoscenza vostra (e delle competenti autorità del nostro paese, anche per questo stavolta scrivo in Italiano…) quello che mi ha fatto perdere tutta la giornata ma soprattutto, per ora, tutte le mie e-mail e tutti miei contatti – ma nessun amico, spero.

V’informo anche per prevenire altri danni, anche ad altri users: Stamane, persona a me ignota ha gravemente manipolato il mio webmail account, e ne ha abusato mandando sotto il mio nome la seguente e-mail a  tutti i miei contatti (e sono moltissimi), causando vari danni e disagi:

_____________________________________________

Sent: Friday, April 27, 2012 9:49 AM To: undisclosed

Subject: Hi

Hope you get this on time, I made a trip to Madrid, Spain and had my bag stolen from me with my passport and personal effects therein. The embassy has just issued me a temporary passport but I have to pay for a ticket and settle hotel bills. I’ve made contact with my bankbut it would take me 3-5 working days to access funds in my account from Madrid. Western Union transfer is the best option to send money to me. Let me know if you need my details(Full names/location) to make the transfer. I’ll refund the money back to you as soon as I return. Let me know if you can be of any help.

(segue il mio nome)

____________________________________________________

Per la risposta, ha cercato di indurvi a cliccare su un indirizzo e-mail quasi identico al mio, creato apposta  presso lo stesso webmail provider…Capirai che soddisfazione nella vita che danno ’ste furbesche vigliaccherie…

Chissà perchè proprio adesso, e propiro io? Normale chiederselo, no?

Bando alle facili dietrologie però, su questo blog che non per niente si chiama „I fascisti sono sempre gli altri.“

